1945-”10-Agosto–Amadesi-Luigi-Giornalista-Passport-Provvirory-n-1-Rilasciato-dal-Consolato-d’Italia-a-Mosca

1945-”10i10 Agosto 1945 Amadesi Luigi Giornalista Passport Provvirory n 1 Rilasciato dal Consolato di'Italia a Mosca.10 Agosto 1945 Amadesi Luigi Giornalista Passport Provvirory n 1 Rilasciato dal Consolato di'Italia a Mosca-Agosto–Amadesi-Luigi-Giornalista-Passport-Provvirory-n-1-Rilasciato-dal-Consolato-d’Italia-a-Mosca

Art.Nr.0878

 

 

Oggi alle 10:46 AM
Buongiorno a Lei,
e non so’ quante grazie a Lei per il Suo sito sul quale ho visto il passaporto di mio nonno (con la fotografia di lui giovanissimo!!!). Spasibo = grazie.
Dopo la morte del nonno (in Italia) io mi sono pronunciata permettere a posto il suo archivio (ero a Mosca a studiare) e cominciarono i guai…
E da quel tempo anche se ho il Master in arts of hitory non mi occupo di ricerche storiche e pubblicazioni  (solo per riposarmi certe volte vado a girovagare nell’Internet cercando notizie sui familiari o personaggi che mi attraggono).
Questa volta cercavo gli Amadesi nel mondo (adesso con l’Internet e’ facile) e mi ricordavo che nonna diceva che una volta il nonno nella vigilia del Natale prese l’elenco telefonico di Roma e trovo’ solo 2 Amadesi e mando’ gli auguri all’altro (sconosciuto)…
Devo dire che il Suo sito e’ interessantissimo, continuiro’ a visitarlo : mi riposo leggendo le storie, vedendo le fotografie di gente di epoca, mi piace molto. Elegante il sottofondo, importantissimi i documenti (le scansioni?) in mezzo.
Cordiali saluti
Marina Amadesi

A

Oggi alle 10:46 AM
 
error: Attenzione , contenuto protetto .